Euramobil

Eura Mobil è lo storico marchio tedesco famoso per le sue pregiate scocche con rivestimento esterno e interno in resina poliestere prive di intelaiature in legno, con profili perimetrali in alluminio e assemblati senza fare ricorso a viti, i cui fori possono rappresentare pericolose entrate di acqua. Questa raffinata tecnica costruttiva è nota con la denominazione Eura Mobil Sealed Structure e vanta origini aeronautiche, riuscendo a rispettare le più severe norme nel campo dell’isolamento termoacustico e del riscaldamento delle cellule abitative.

PROFILA T

Scoprire il mondo in maniera spensierata e spontanea. Scoprire luoghi dei quali non si conosceva l'esistenza. Per farlo, non occorre altro che il Profila T. Godetevi semplicemente ogni giorno, non importa dove vi troviate.

PROFILA RS

 Il nuovo Profi la RS è l’unico semintegrale con un doppio pavimento continuo di 11 cm e un’altezza totale di soli 2,89 m. Una soluzione che permette grandi possibilità di stivaggio unite ad una cellula compatta.

ACTIVA ONE

Il nuovo Activa One Eura Mobil dimostra ancora una volta che la tecnica di costruzione ESS Eura Mobil Sealed Structure permette di realizzare, non solo veicoli robusti e duraturi ma anche estremamente leggeri, con possibilità di carico fino a 600 kg, rimanendo comunque nei fatidici 3.500 kg (categoria patente B).

INTEGRA LINE

Un esempio di leggerezza eleganza e confort. Alto soli 2,89 m, l’Integra Line si presenta con un design tanto armonico quanto grintoso.

L’angolo di visuale ottimale grazie al cruscotto più basso e agli specchi retrovisori tipo “bus” danno al conducente un esperienza di guida facile e confortevole.

Utilizziamo i cookie per migliorare il nostro sito e la vostra navigazione..  Per saperne di più.  Accetto i Cookie da questo sito